Gazzetta di Reggio

Reggio

La curiosità

Luciano Ligabue, in stampelle, in un agriturismo umbro


	Luciano Ligabue col titolare del locale umbro
Luciano Ligabue col titolare del locale umbro

Su Instagram le foto dell’incursione. Sulle sue condizioni si scatena l’apprensione dei fan, ma dal locale scrivono: “Una piccola cosa, recupererà presto”

1 MINUTI DI LETTURA





Correggio Domenica umbra per Luciano Ligabue. Il rocker di Correggio, in stampelle, è stato ospite di Casale Viridi, agriturismo immerso nel verde delle colline dell’Umbria a Ponte Caldaro, nel territorio di Narni.

E’ lo stesso locale a pubblicare sul proprio profilo Instragram le foto della giornata umbra dell’artista, che ha pranzato e ha accettato con simpatia di lasciare un autografo e scattarsi una foto col titolare.

Il titolare ha raccontato la giornata al Corriere dell’Umbria che lo ha intervistato.  “Era di passaggio nella nostra regione e non sappiamo per quale motivo abbia fatto tappa quì – racconta Marco Angeletti – Ha mangiato i nostri prodotti realizzati in filiera corta e come primo delle ciriole fatte a mano da noi. Ha scelto una delle nostre sale dove batteva un sole gradevole in questa giornata molto bella. Quando se ne è andato gli abbiamo regalato l'olio fatto da noi, una ricchezza del nostro territorio per omaggiarlo della sua presenza e di quanto ha fatto in tutti questi anni con la sua musica e la sua arte".

Luciano Ligabue era in stampelle. Una condizione che ha scatenato l’apprensione dei fan, affezionatissimi, del cantante. Angeletti risponde sul suo profilo a chi gliene chiede conto così: “Di preciso non lo sappiamo, una piccola cosa riferiscono, recupererà presto il nostro Luciano”.