X Factor, i SickTeens tornano a Reggio Emilia per incontrare i fan
Venerdì 24 novembre la giovane band sarà protagonista di un evento nel negozio Sky di via Emilia San Pietro
Reggio Emilia Appuntamento imperdibile venerdì 24 novembre dalle 18.30 nel negozio Sky di Reggio Emilia in Via Emilia San Pietro, 5A: i SickTeens, i quinti concorrenti eliminati di X Factor 2023, saranno protagonisti di uno speciale meet & greet aperto al pubblico in cui incontreranno i loro fan e parleranno della loro esperienza nello show Sky Original prodotto da Fremantle - tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand).
I SickTeens, la giovane band nata e cresciuta per le strade di Reggio Emilia, sono stati tra i protagonisti di una serie di performance energiche ed esplosive - indimenticabile il bacio ad Ambra durante una loro esibizione - come il loro alt-rock.
Nel corso del loro meet & greet nel negozio di Sky di Via San Pietro 5A, Alex, Rick e Gonza (i tre componenti della band) avranno modo anche di raccontare i propri progetti futuri e saranno a disposizione per autografi e foto con il pubblico presente nello store.
L’incontro con i SickTeens fa parte di un ciclo di appuntamenti che anche nelle prossime settimane porterà altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati Sky, attraverso i propri protagonisti.
I negozi Sky sono il posto in cui esplorare in modo semplice e divertente la varietà dell’offerta Sky, tra sport, cinema, show, serie tv e documentari, ma anche tecnologia e connettività performanti con Sky Glass e Sky Wifi, oltre che trovare assistenza specializzata per ogni esigenza.