Sorpreso con la droga nell’auto, 58enne denunciato
Cadelbosco Sopra: l’uomo era solo a bordo dell’auto in sosta nell’area di un distributore di carburante
Cadelbosco Sopra È stato sorpreso con oltre 70 grammi di hascisc a bordo della sua auto, ferma in un’area di servizio. Per questo un 58enne reggiano, con precedenti specifici in materia di spaccio, è stato denunciato l’altra mattina dai carabinieri di Cadelbosco Sopra.
I militari dell’Arma, durante un servizio perlustrativo, lo hanno notato mentre era da solo, all’interno della sua auto in sosta, nel parcheggio di un distributore di carburante di Cadelbosco Sopra.
Dopo essersi avvicinati, alla richiesta dei documenti di identità, l’uomo ha mostrato ansia e nervosismo che hanno ulteriormente insospettito gli operanti convincendoli ad approfondire il controllo.
Il 58enne, sostenendo di non avere con sé documenti, ha fornito verbalmente le proprie generalità. Dati confermati da ulteriori accertamenti svolti dai militari, dai quali però sono emersi numerosi precedenti in materia di stupefacenti.
Questo aspetto, unito al nervosismo dimostrato dall’uomo, ha indotto i carabinieri a ritenere che lo stesso potesse occultare della sostanza stupefacente. Dunque hanno proceduto all’ispezione dell’auto.
È stato così che all’interno della tasca inferiore di uno zaino, riposto sul tappetino anteriore lato passeggero, è stata trovata una busta in plastica contenente due pezzi di sostanza stupefacente del peso complessivo di oltre 70 grammi di hascisc.
Il 58enne è stato quindi condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti. La droga è stata sequestrata.