Guastalla: ragazza di 16 anni aggredisce coetanea per gelosia
La minorenne ha accusato l’amica di essersi avvicinata al fidanzato, l’ha presa per i capelli e le ha sferrato dei pugni
Guastalla Una serata in un locale tra amiche si è trasformata in un violento scontro a causa di questioni legate alla gelosia.
La disputa è esplosa quando una ragazza di 16 anni ha accusato un’amica di 17 di aver tentato di avvicinarsi al suo fidanzato. Le parole si sono trasformate in violenza fisica, con la sedicenne che ha afferrato i capelli dell’altra ragazza, trascinandola fuori dal locale e infliggendole schiaffi e pugni.
Le conseguenze dell’aggressione sono state serie: la vittima è stata trasportata all’ospedale di Guastalla, dove è stata curata per lesioni facciali e abrasioni al ginocchio destro. Dopo una breve permanenza, è stata dimessa con una prognosi di recupero di alcuni giorni.
I carabinieri della stazione di Guastalla sono intervenuti dopo che la vittima e sua madre hanno richiesto assistenza. Grazie alle testimonianze raccolte e alle indagini, è emerso un quadro chiaro dei fatti.
I militari hanno denunciato la giovane alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, con l’accusa di lesioni personali e violenza privata.
L’episodio è avvenuto ai primi di giugno.