Mamma 38enne stroncata da un malore
Cadelbosco Sopra in lutto per la morte di Jessica Canovi
Cadelbosco Sopra Un grave lutto ha colpito Cadelbosco Sopra. Una mamma di soli 38 anni, Jessica Canovi, si è spenta a causa di un malore improvviso.
La donna si era sentita male una settimana fa in casa, in via Matteotti, a causa di un aneurisma.
Il primo a soccorrerla era stato il compagno Samuele, che poi ha chiamato il 118 per dare l’allarme.
La donna è stata portata d’urgenza a Modena, all’ospedale di Baggiovara, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nella giornata di martedì la donna è deceduta.
Jessica lascia, oltre al compagno, il figlio Daniele, il fratello Valerio e la mamma Loredana, oltre ad altri parenti.
Ieri si sono svolti i funerali, con partenza dalla casa funeraria della Croce Verde, a Reggio Emilia, per l’ara crematoria del cimitero nuovo di Coviolo.
Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, c’è anche quello della società Traghettino Basket. «Improvvisamente è venuta a mancare la giovane Jessica Canovi di soli 38 anni, mamma di Daniele Delbergiolo del 2007, ragazzo del gruppo che viene a giocare a Basket - è stato scritto su Facebook - Jessica era una ragazza gentile, modesta con un sorriso che mostrava sempre la sua semplicità, i suoi discorsi e le sue parole non erano mai banali. Il destino ha voluto che la sua vita si fermasse così presto e lascia in noi tanta tristezza. A Daniele e a tutti i suoi familiari vanno le più sentite condoglianze».
Il messaggio è stato firmato dal consiglio d’amministrazione del Traghettino, dei genitori della sezione Basket e dagli allenatori Eugenio, Cristina, Gianni, Gabriella, Enrico e Erica. l
© RIPRODUZIONE RISERVATA