Malore in un locale: Marco Gandini muore a 59 anni
Cordoglio a Sorbolo Levante per l’improvvisa scomparsa dell’uomo
Brescello. Un malore improvviso lo ha colpito mentre si trovava in un locale per trascorrere una serata in compagnia. I soccorsi sono risultati inutili: per lui non c’è stato niente da fare. Così è morto Marco Gandini. Aveva 59 anni e abitava a Sorbolo Levante. Il funerale dell’uomo si svolgerà oggi pomeriggio.
L’uomo era nato il 17 settembre 1963 a Fidenza; aveva lavorato per anni come camionista ed era andato in pensione da poco tempo.
Persona solare e generosa, Marco Gandini è stato vittima di un malore improvviso che lo ha stroncato dopo una serata trascorsa in compagnia. Dopo avere cenato in un ristorante della zona, si era poi recato nel pub di Sorbolo Levante, dove ha accusato il malore fatale. Immediatamente è stato lanciato l’allarme alla centrale operativa del 118. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte dei sanitari accorsi sul posto, per Marco Gandini non c’è stato nulla da fare. L’uomo lascia due figli. La sua morte ha suscitato cordoglio in zona. Il funerale si svolge oggi pomeriggio. Il corteo funebre è in programma con partenza alle 15.30 dalla sala del commiato “Città di Guastalla” con destinazione piazza Pallini a Sorbolo Levante, da dove, senza lo svolgimento della messa, si procederà poi per il tempio della cremazione di Parma. Le esequie sono curate dalle onoranze funebri Sereni. l
© RIPRODUZIONE RISERVATA