Gazzetta di Reggio

Reggio

Nella Bassa

Cerca di sfondare la recinzione di casa della fidanzata e aggredisce i carabinieri

Cerca di sfondare la recinzione di casa della fidanzata e aggredisce i carabinieri

Il 26enne è stato arrestato

1 MINUTI DI LETTURA





Reggiolo Dopo una serata di messaggi, anche minacciosi, si è presentato di notte davanti all’abitazione della fidanzata e usando l’auto come ariete ha abbattuto un paletto della recinzione con l’intento di entrare. E’ successo sabato sera, poco prima della mezzanotte.
La mamma della giovane però, resasi conto dell’accaduto, ha chiamato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Reggiolo che ha trovato il giovane sul posto, a bordo della sua auto. Il ragazzo ha reagito in maniera violenta dapprima con offese e minacce, fino ad aggredire fisicamente i militari e prendendoli a spintoni. Solo l’intervento di altro equipaggio della Radiomobile della compagnia carabinieri di Guastalla ha consentito ai militari di avere la meglio sul ragazzo, che ha cercato anche di colpire con una testata un militare,

senza fortunatamente riuscirci.


Con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri della stazione di Reggiolo e della Radiomobile di Guastalla hanno arrestato un 26enne di Luzzara.