Sant’Ilario: addio a Mariangela Strozzi, mamma di 39 anni
Figlia minore dei coniugi Strozzi, titolari dello storico negozio di stoffe e tessuti in via Roma, lascia il marito e un bimbo di 4 anni
SANT’ILARIO. È morta a Bologna a 39 anni, dopo aver combattuto contro una grave malattia che l’ha vinta in breve tempo, una mamma che lascia un figlio di 4 anni. Ha suscitato vasto cordoglio a Sant’Ilario – dov’è nata e dove si terrà l’estremo saluto – la scomparsa di Mariangela Strozzi in Amadesi, figlia minore dei coniugi Strozzi, titolari dello storico negozio di stoffe e tessuti in via Roma.
Lavorava in banca e per motivi di lavoro anni fa si era trasferita a Bologna, dove ha conosciuto il futuro marito e dove dopo il matrimonio risiedeva con la famiglia. Da mercoledì il negozio Strozzi – uno dei più antichi di Sant’Ilario – è chiuso per lutto.
Mariangela lascia il padre Gianni, la madre Vanna (attiva nel mondo del volontariato), il marito Alessandro, il figlio Achille, la sorella Maria Elena, il cognato e i nipoti. Il rosario si è svolto ieri nella chiesa di Sant’Eulalia.
Il funerale avrà luogo oggi alle 15 con partenza dalla sala del commiato della Manghi & Mantovani in via Edison a Calerno per la chiesa parrocchiale di Sant’Ilario, dove verrà officiato il rito funebre. La famiglia ha fatto sapere di preferire ai fiori opere di bene.