Gazzetta di Reggio

Reggio

Campegine, furto notturno al bar Dolce Amaro di Caprara

Campegine, furto notturno al bar Dolce Amaro di Caprara

I ladri hanno sradicato la saracinesca per rubare una slot machine e una macchina cambiamonete

1 MINUTI DI LETTURA





CAMPEGINE. Ennesimo furto, il quarto in meno di un anno, al bar “Dolce Amaro” di Caprara di Campegine.

I ladri hanno agito in piena notte, poco dopo le due, rubando una slot e una macchina cambiamonete dopo aver sradicato la saracinesca che protegge la porta di ingresso della sala giochi: lo hanno fatto ancorando un cavo di acciaio da una parte alla loro auto e dall'altra alle inferriate.

[[atex:gelocal:gazzetta-di-reggio:reggio:cronaca:1.16208637:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.gazzettadireggio.it/reggio/cronaca/2017/12/06/news/rubate-le-slot-al-dolce-amaro-e-il-terzo-furto-in-otto-mesi-1.16208637]]

Tutto è accaduto poco dopo le 2 di oggi, venerdì 16 febbraio, quando una pattuglia dei carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dall’attivazione dell’allarme, è intervenuto nel bar di via Guido Rossa.

Sul posto i carabinieri hanno accertato che i ladri avevano sradicato la saracinesca, entrando nei locali che ospitano la sala giochi e rubbando una slot machine e una macchina cambiamonete. Sganciato il cavo dall'auto, si erano dileguati con la refurtiva, il cui valore è in corso di quantificazione.

Sulla vicenda i carabinieri di Castelnovo Sotto hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato.