Reggio Emilia, rubati nella notte abiti da cerimonia da Kappa di Sposi
Furto da migliaia di euro nella notte in via Guidelli a Reggio. Il negozio è finito per la seconda volta nel giro di pochi mesi nel mirino dei ladri
REGGIO EMILIA. Furto da migliaia di euro nella notte in via Guidelli a Reggio. Nel mirino dei ladri, per la seconda volta in pochi mesi, il noto negozio Kappa di sposi, che vende abiti da cerimonia da uomo e da donna.
I ladri hanno preso di mira le vetrine che si trovavano di fronte al negozio, nel complesso dove si trova il Teatro San Prospero. I ladri hanno puntato alla vetrina più interna e dopo aver forzato un lucchetto e aperto una porta hanno rubato almeno cinque abiti da cerimonia da donna. Il valore della refurtiva è ancora da quantificare, ma secondo le prime stime dovrebbe aggirarsi sui 3mila euro.
Il furto è stato scoperto ieri alle otto quando le dipendenti hanno aperto il negozio di via Guidelli. «Hanno preso dei vestiti molto belli – dice sconfortata una dipendente – ed è la seconda volta che viene commesso un furto nella nostra attività dall’inizio dell’anno».
L’episodio è stato denunciato alla polizia, che ha effettuato un sopralluogo sul posto e avviato le indagini del caso.