Gazzetta di Reggio

Reggio

albinea

Festa dell’Unità con De Micheli Incerti e Poletti

ALBINEA. Dopo la pausa infrasettimanale, riprende la sua marcia la festa dell’Unità di Albinea, come in passato ospitata dal parco Lavezza. Dopo l’avvio della festa in occasione del fine settimana...

1 MINUTI DI LETTURA





ALBINEA. Dopo la pausa infrasettimanale, riprende la sua marcia la festa dell’Unità di Albinea, come in passato ospitata dal parco Lavezza. Dopo l’avvio della festa in occasione del fine settimana scorso, la manifestazione albinetana riparte oggi, giovedì 30 luglio, per proseguire poi sino a domenica prossima, 2 agosto.

In programma vi sono altri dibattiti con esponenti del Partito democratico, che vedranno protagonisti venerdì 31 luglio Paola De Micheli, deputata e sottosegretario all'Economia e alle finanze, e il 1 agosto, la parlamentare Antonella Incerti (ex sindaco di Albinea), e il ministro del Lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti.

La proposta della Festa dell’Unità di Albinea prevede poi i classici ristoranti, con menù tradizionale, di pesce e gnocco fritto, oltre alla musica. Inoltre, ogni sera la pista da ballo centrale sarà animata da orchestre per il ballo liscio, mentre nello spazio giovani ci saranno concerti di gruppi locali.