Gazzetta di Reggio

Reggio

Quattro Castella, Cri in festa con gastronomia e spettacoli

QUATTRO CASTELLA. Al campo sportivo di Montecavolo prosegue la tradizionale festa del comitato castellese della Croce Rossa Italiana. Oggi "Cri in festa" propone alle 12 il pranzo con menù fisso;...

1 MINUTI DI LETTURA





QUATTRO CASTELLA. Al campo sportivo di Montecavolo prosegue la tradizionale festa del comitato castellese della Croce Rossa Italiana.

Oggi "Cri in festa" propone alle 12 il pranzo con menù fisso; nel pomeriggio una gara di pinnacolo (per informazioni: Rudy 389 9717908); alle 18.30 una lezione informativa sulla disostruzione pediatrica e, per i più piccoli, attività di educazione stradale. Sempre oggi, alle 19 sarà aperto il ristorante della festa. Alle ore 21, ballo liscio con Ivana Group e Felice. A seguire l'estrazione dei numeri della lotteria.

La festa della Croce Rossa di Quattro Castella al campo sportivo di via Papa Giovanni XXIII è stata aperta giovedì sera con il ristorante e il ballo liscio con Emilia Mia. Venerdì sera, ristorante e concerto delle Canne da Zucchero; ieri sera, ristorante con cucina tipica abruzzese. Nel corso della serata c’è stata una esibizione di ballo dei ragazzi del Sap e dalle 21 in poi, il ballo liscio con Antonella Marchetti.