Riccardo Zucco presidente del Rotary club Reggio
REGGIO EMILIA. Il neurologo Riccardo Zucco è da qualche giorno il nuovo presidente del Rotary Club di Reggio. In questi giorni il dottor Zucco ha illustrato le linee programmatiche del suo biennio di...
REGGIO EMILIA. Il neurologo Riccardo Zucco è da qualche giorno il nuovo presidente del Rotary Club di Reggio. In questi giorni il dottor Zucco ha illustrato le linee programmatiche del suo biennio di presidenza: tra queste spiccano quelle legate alla internazionalizzazione, come il viaggio “Love Emilia”, una settimana di vacanza per i 30mila soci Rotary italiani con escursioni nella nostra provincia ed in quelle di Modena e Parma. E poi il progetto Scambio Giovani, un anno di soggiorno all’estero riservato agli studenti.
Il nuovo consiglio direttivo è così composto: Riccardo Zucco (presidente in carica) Riccardo Ferretti, (presidente uscente), Daniela Spallanzani, (prefetto e presidente incoming), Antonio Marturano (vicepresidente), Riccardo Zucchetti (vice presidente), Michele Corradini (segretario).