Madonna della Neve da sabato a martedì la festa a Fellegara
SCANDIANO. Quattro giorni di festa a Fellegara da sabato 2 sino a martedì 5 agosto per la sagra della Madonna della Neve, ospitati dal centro sportivo della frazione scandianese in via Botte 7....
SCANDIANO. Quattro giorni di festa a Fellegara da sabato 2 sino a martedì 5 agosto per la sagra della Madonna della Neve, ospitati dal centro sportivo della frazione scandianese in via Botte 7. Tutte le sere, ad ingresso gratuito, vedranno la presenza di spazi ristoro, bar, giochi gonfiabili ed animazioni per bambini.
A completare la proposta, degli spettacoli comici e dei concerti. Sabato 2 agosto si parte con la cena seguita dalla commedia dialettale “Mè… a so gnan chi tè” con la compagnia teatrale amatoriale Teresianum. Domenica 3 sarà la giornata più intensa, con la gara di pesca al mattino, il pranzo al circolo e a sera la cena e il cabaret dialettale “L’extranipote” con Antonio Guidetti e Mauro Incerti.
Lunedì ci saranno gnocco fritto, lo spettacolo di danza della palestra Movimento e l’esibizione di Zumba fitness con Morena. Finale martedì 5 agosto con l’orchestra di Loris Gilioli, la cena e l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria. (adr.ar.)