I giochi di una volta alla tradizionale Sagra di Botteghe
ALBINEA. Prende il via sabato la tradizionale Sagra di Botteghe all’insegna della buona cucina e i divertimenti di una volta. Alle 19 la festa prende il via con l’apertura del ristorante presso cui...
ALBINEA. Prende il via sabato la tradizionale Sagra di Botteghe all’insegna della buona cucina e i divertimenti di una volta. Alle 19 la festa prende il via con l’apertura del ristorante presso cui si potranno gustare salumi nostrani, gnocco fritto ed erbazzone. Alle 21 Botteghe rinnova l’appuntamento con i giochi d’altri tempi, ai quali potranno partecipare concorrenti di tutte le erà: le pignatte, l’albero della cuccagna e il tiro all’oca. La partecipazione è gratuita.
La serata proseguirà, quindi, con la musica di DJ Gianlu e Luisa Cocca, una sapiente miscela di Musica Country ballo liscio e musica moderna. La musica traghetterà i partecipanti nel vecchio west coinvolgendoli con le sonorità dei balli campestri per poi restituirli alla loro terra denotata dalla leggiadria del ballo liscio.
Una giornata all'insegna del buon vivere e della condivisione, tutta da vivere in lieta compagnia e in uno dei più suggestivi centri della Pedecollina.