Mercatino del gusto stasera a Puianello di Quattro Castella
QUATTRO CASTELLA. Gioiscano gli appassionati e gli affezionati al Mercatino di Puianello: quest’anno alle cinque giornate di Agrinotte ne sarà aggiunta una sesta. Lo hanno deciso gli organizzatori...
QUATTRO CASTELLA. Gioiscano gli appassionati e gli affezionati al Mercatino di Puianello: quest’anno alle cinque giornate di Agrinotte ne sarà aggiunta una sesta. Lo hanno deciso gli organizzatori della manifestazione dopo i problemi dovuti al maltempo – che, martedì 15 luglio, aveva impedito il normale svolgersi dell’evento – dando così un’altra possibilità alle migliaia di visitatori che ogni anni raggiungono il mercatino del gusto di Puianello.
L’edizione 2014 di Agrinotte avrebbe dovuto concludersi martedì scorso, ma la Proloco di Puianello e il Comune di Quattro Castella, dopo aver raccolto il consenso dei partecipanti, hanno voluto regalare al pubblico una quinta chance per degustare il meglio dell’enogastronomia regionale e hanno deciso di replicare stasera con la sesta serata.
Come nelle passate edizioni, anche quest’anno Agrinotte si è confermato come uno degli eventi più partecipati dell’estate reggiana. L’iniziativa organizzata dal Comune di Quattro Castella, in collaborazione con la Proloco “Puianello Insieme” e il patrocinio di Regione, Provincia e Camera di Commercio, rappresenta una vera e propria vetrina di eccellenza per le aziende di prodotti tipici locali. Anche stasera, dunque, al fresco di Puianello si potrà cogliere un’occasione per valorizzare e promuovere i propri prodotti visti all’interno di una kermesse che, nel corso delle prime quattro edizioni, è stata capace di attirare sulle colline matildiche decine di migliaia di persone.