Gazzetta di Reggio

Reggio

vezzano

Stasera la “Corrida” porta in piazza artisti allo sbaraglio

VEZZANO. Stasera grande appuntamento con il divertimento alla “Corrida. Dilettanti allo sbaraglio”. Tutto pronto oggi, alle 21, in piazza della Vittoria per l’evento clou dell’estate a Vezzano....

1 MINUTI DI LETTURA





VEZZANO. Stasera grande appuntamento con il divertimento alla “Corrida. Dilettanti allo sbaraglio”. Tutto pronto oggi, alle 21, in piazza della Vittoria per l’evento clou dell’estate a Vezzano. Promossa dal Centro Sociale i Giardini sarà una serata di risate, associata a gnocco, salumi, bevande.

La quinta edizione ideata da Enzo Venturi e presentata da Elena Gasperini, vedrà la partecipazione di ventiquattro concorrenti, quindici uomini e nove donne, che si sfideranno in una sorta di corrida, esibendosi nel canto, in poesie, nel ballo, nel “suono” e altri spettacoli.

Una competente giuria premierà i concorrenti anche in base all’apprezzamento del pubblico, che quindi continuerà ad avere un ruolo fondamentale come nella tradizione della omonima trasmissione televisiva. Il tutto sarà allietato dalle musiche di un complesso locale.

Domenico Amidati