Sposato con due donne a loro insaputa, denunciato 58enne
Anni dopo essere convolato a nozze con una donna italiana, l’uomo di origini magrebine ha sposato una rumena. Ieri la resa dei conti con l’intervento della polizia
REGGIO EMILIA. Con la donna italiana si era sposato da anni, con la romena nel 2008. Ieri sera quando la polizia è intervenuta per una lite in una casa della periferia di Reggio Emilia entrambe invocavano “l'esclusiva” su un 58enne di origini magrebine, alla fine denunciato per bigamia. A chiamare il 113 è stata l'italiana.
Dagli accertamenti è emerso che lei aveva sposato l'uomo molti anni fa, i due avevano avuto anche una figlia e la coppia aveva intrapreso procedure per la separazione. L'altra invece lo aveva conosciuto nel 2008 quando lavorava nel negozio gestito da lui. Dicendole di essersi separato, l'uomo portò la nuova fidanzata in patria dove si celebrarono le nozze. Poi un anno fa, il matrimonio è stato confermato in Comune. Nell'ultimo periodo, però, anche la nuova coppia ha iniziato ad aver problemi: la romena ha detto che lui aveva ripreso a frequentare la ex e la maltrattava. Ieri sera, la resa dei conti.