Parroco e sindaco alla birreria tra gli animatori del Leingame
BAGNOLO. Con l'esibizione dei “Ma Noi No”, la celebre tribute band dei Nomadi, domenica sera si chiuderà la 14ª edizione di "Leingame", la manifestazione organizzata dal gruppo "Amici di Lino" con...
BAGNOLO. Con l'esibizione dei “Ma Noi No”, la celebre tribute band dei Nomadi, domenica sera si chiuderà la 14ª edizione di "Leingame", la manifestazione organizzata dal gruppo "Amici di Lino" con il patrocinio del Comune, dedicata allo sport e al divertimento. Il concerto di chiusura è previsto per le 21, ma questo non è l'unico evento da segnarsi in agenda. Fino a domenica, infatti, al “Leingame” proseguiranno le gare sui campi di calcetto, basket, beach volley e le sessioni di spinning del centro sportivo Zucca Gialla, ma anche eventi musicali (dj set tutte le sere a partire dalle 22.30), giochi per i bimbi (parco attrezzato e con il personale qualificato dell'Acchiappasogni) e gastronomia al Leinbar (aperto tutte le sere dalle 19.30 con panini, grigliate e bibite).
Come sempre, parte del ricavato della festa andrà al Grade – in ricordo di Lino Giovanelli – per contribuire alle attività del reparto di Ematologia dell'arcispedale Santa Maria Nuova e alla costruzione del Co–Re, il nuovo centro oncoematologico. Al Leingame partecipano anche don Giovanni Rossi e il sindaco Paola Casali.
Oggi alle 18.30: tornei sportivi; alle 19.30, calcetto junior; alle 20, Leinrun, gara podistica di 4 e 8 km non competitiva; alle 21.30, “Pattinando sotto le stelle” con le giovanissime allieve del Bagnolo Skating Club; alle 22.30, dj’s kontest “Vote the best dj” con dj Luca Salerno. Domani alle 14 le finali dei tornei; alle 18 basket Gast onlus contro Piccolo Principe; alle 20 grigliata finale; alle 22,30, dj’s kontest; alle 22,30 dj’s kontest “The best dj of Leingame 14”. Domenica alle 19, apertura della festa (cucina e bar); alle 21 il concerto dei “Ma Noi No”. Info: www. leingame.it - www.facebook.com/leinbook.