Gazzetta di Reggio

Reggio

Arrestato per spaccio nella casa dell’ex

Arrestato per spaccio nella casa dell’ex

Trovati hascisc, coca e marijuana. La donna, che nella notte era stata picchiata, potrebbe denunciarlo per percosse

2 MINUTI DI LETTURA





Un 40enne italiano di origini egiziane è stato arrestato dalla polizia di Reggio con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E la sua ex fidanzata si è per il momento riservata di denunciarlo per le percosse subite.

E’ l’alba di ieri quando due volanti della polizia, dopo avere ricevuto la segnalazione di un'accesa discussione, intervengono in un’abitazione del centro storico.

Qui trovano ad aspettarli una donna piuttosto agitata e provata che racconta loro di una discussione avuta con l'ex fidanzato, in più fasi, durante la nottata, aggiungendo inoltre di essere stata anche malmenata.

I poliziotti, una volta dentro l'appartamento dal quale la donna racconta di essere a un certo punto uscita esasperata dalle urla e dalle botte, notano immediatamente sul tavolo un piatto con una striscia di polvere bianca, apparentemente cocaina, un piccolo involucro contenente altra polvere bianca e un coltello da cucina con evidenti tracce di hascisc sulla lama.

La successiva perquisizione porta al rinvenimento di 45 grammi di hascisc, 3,5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, 75 grammi di bicarbonato e 50 grammi di mannitolo, sostanze queste ultime utilizzate per “tagliare” gli stipefacenti.

Inoltre, nascosti davanti alla cantina tra alcune piastrelle impilate viene ritrovato un sacchetto con altri 51 grammi di marijuana. Prove incontrovertibili di un’attività di spaccio non certo di una detenzione di droga per uso personale.

La donna, interrogata dagli agenti, si dichiara assolutamente estranea alla vicenda e racconta di essere rientrata da poche ore, e dopo diversi giorni di assenza, nell’appartamento del quale l'ex fidanzato era in possesso delle chiavi.

A questo punto viene allertata un’altra pattuglia in servizio per cercare l’ex fidanzato, anche lui residente in città.

Una volta rintracciato nella sua abitazione, Saber Wael veniva arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio.

La donna si è al momento riservata di denunciarlo per le percosse subite durante la notte.

©RIPRODUZIONE RISERVATA