Ex finanziere di 76 anni si toglie la vita in piazza d’Este
SAN MARTINO IN RIO. Dramma, ieri mattina poco dopo le sette, in piazza d’Este a San Martino in Rio dove, in pieno centro storico, un pensionato ha deciso di togliersi la vita e l’ha fatta finita...
SAN MARTINO IN RIO. Dramma, ieri mattina poco dopo le sette, in piazza d’Este a San Martino in Rio dove, in pieno centro storico, un pensionato ha deciso di togliersi la vita e l’ha fatta finita lanciandosi dalla finestra della propria abitazione.
A dare l’allarme, subito dopo l’accaduto, sono stati gli stessi familiari che hanno telefonato al 118 per chiedere aiuto. I tentativi di soccorso da parte dei volontari della Croce Rossa di Correggio e del personale dell’automedica del San Sebastiano, purtroppo, si sono rivelati inutili e una volta sul posto i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo. Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale.
Camillo Cottafavi, sammartinese doc, aveva 76 anni ed era un ex finanziere da tempo in pensione.
Per ora non è ancora stata stabilita la data in cui si svolgeranno i funerali anche se, con molta probabilità, se la procura concederà il nulla osta potranno già svolgersi domani pomeriggio.
L'uomo, molto conosciuto in paese, lascia la moglie, con la quale abitava, la figlia e un nipotino.